Marco Rinallo

Marco Rinallo

Marco Rinallo, 33, of Woodway, died Wednesday, April 21, 2021.

Memorial Service: 12:30 p.m. Saturday, May 1, 2021 at Lake Shore Funeral Home.

Marco was born in 1987 in Sicily, to Vincenzo Rinallo and Filomena Stagnitto. In his early 20’s he moved to Switzerland where he learned to speak French and became a draftsman.

Marco met his wife, Kathleen Rinallo in 2013 and they became engaged in 2017. Marco moved to Waco in 2018 to be with Kathleen.

They were married May 26, 2018 and built a beautiful life together in just a short amount of time. Their beautiful daughter, Giulia was born in 2020.

Marco often expressed how he loved being a father and how his baby girl taught him how to love. He was a man of many talents and qualities, but his main goal was to provide and care for his wife and daughter.

He will be greatly missed by those who knew him and we look forward to seeing him again one day soon.

 

 

 

Place of Service: Lake Shore Funeral Home , 5201 Steinbeck Bend; Waco, TX 76708



Print Obituary & Condolences Print Obituary & Condolences

Condolence Messages

  1. Luca D'Errico (Switzerland)

    I am so so sad my friend…
    My condolences to his dear family.
    Luca D’Errico (Switzerland)

  2. Christophe et Carol Bortolotti

    Nous somme triste d’apprendre le décès de Marco, nous l’avons bien connu.
    Nous vous envoyons nos sinceres condoléances chère famille.

    Christophe et Carol Bortolotti

  3. So so sad. We will miss him so much. My condolences to his fine family. May Jehovah keep you under his protective wing.

  4. Marco… Sono veramente a pezzi. Eravamo intimi amici, come fratelli. Ci rivedremo, Amico mio. Un forte abbraccio alla moglie e alla figlia. Geova abbia cura di voi ♥️

    Giovanni 5:29,29 “Non meravigliatevi di questo, perché verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno.”

    Marco … I’m really sad. We were close friends, like brothers. We will meet again, my friend. A big hug to his wife and daughter. Jehovah take care of you ♥️

    John 5:28,29 “Do not be amazed at this, for the hour is coming in which all those in the memorial tombs will hear his voice and come out.”

  5. Dear Rinallo family,

    I am so sorry for your loss. A thousand words couldn’t express the grief and love we all feel for you. You know the promises our great God holds out for you, but right now that’s little comfort. Draw close to one another; laugh, cry, and remember. And try to pray, share your worries and sadness with Jehovah. He will comfort you. If I can be of any assistance, please don’t hesitate to reach out. 951-639-7306.

    Much Christian love,

    Gayle

  6. De Francesco Gesidio e Sara, Syria e Chiara

    Ciao Marco… non dimenticheremo la tua spontanea allegria e ironia. La notizia della tua scomparsa è stato un pugno allo stomaco. Ci dispiace tantissimo 💔 Condoglianze a tutta la famiglia.
    Mancherai tanto caro amico

  7. De Francesco Nadia

    Caro Marco, siamo cresciuti insieme e di te ho un bellissimo ricordo delle mille serate passate insieme a ridere, mi dispiace tantissimo.
    Condoglianze a tutta la famiglia e un grande abbraccio a tua moglie e tua figlia..
    Ci rivedremo presto. ❤️
    Dalla Famiglia De Francesco /Quagliata

  8. Caro amico mio, sono fortemente addolorato e tutti siamo rimasti profondamente dispiaciuti dalla triste notizia.
    Ciao Marco, spero un giorno di poterti riabbracciare!
    (Giovanni 11:25) Gesù le disse: Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, benché muoia, tornerà in vita.
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia ai genitori e fratelli da parte della famiglia Caruana.
    Luca Caruana (Canicattì)

  9. Lamentamos la pérdida del querido marco, el pésame a la familia de parte de la familia cascià

  10. De Francesco Gesidio e Sara (Canicatti)

    Siamo. Davvero dispiaciuti le nostre. Sincere condoglianze alla.famiglia

    Ci rivedremo presto Amico mio!!

  11. Difronte a situazione del genere e difficile trovare le parole giuste da dire , e difficile descrivere anche il dolore che ha provocato la perdita del nostro Amico Marco , ma il nostro Padre Celeste Geova vi capisce e continuerà a sostenervi, il nostro cuore piange insieme a voi, Speriamo che le nostre preghiere possano aiutarvi almeno per un po, sentite condoglianze dalla Famiglia Alaimo Antonio, Christina, Mikhael e Kevin (Cesena Italy)

  12. Sono profondamente addolorato caro amico mio. Eri una persona solare e buona come poche. Era impossibile non andare d’accordo con te. Insieme ci siamo divertiti tanto. Eri lontano si, ma eri felice. Possa Geova consolare i tuoi cari in questo periodo così difficile, nell’attesa di riverci nel Nuovo Mondo. A presto amico mio.

    Con affetto Luca Brancato

  13. Anche se siamo distanti,vi siamo vicini con il cuore per la perdita del nostro caro amico e fratello Marco, anche Canicattì piange la sua prematura scomparsa.

  14. Maria Rita Collana

    Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto. Riabbraccerete presto Marco. Vi siamo vicini con le nostre preghiere. Sincere condoglianze.
    Michele e Maria Rita Errante(Canicattì)

  15. Ci dispiace per la cara perdita del nostro amico e fratello Marco, vi siamo vicini,condoglianze vivissime
    ( Sicilia)

  16. De Francesco Rino

    Sentite condoglianze della prematura scomparsa del nostro fratello Marco.
    Da parte della famiglia de Francesco Rino.

  17. Giuseppe Ferrante

    Giuseppe and Evelyn from Bolzano Italy
    Sentite Condoglianze per la perdita e il vuoto che ha lasciato!

  18. Gabriele Petralito (Svizzera)

    Il ricordo della sua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori.
    Sentite condoglianze.

  19. Leo Schifano e famiglia (Modena, Italia)

    È stato un profondo dispiacere apprendere questa terribile notizia. Ho conosciuto Marco sin da quando era bambino, un neonato, è stato sempre dolce e affettuoso. Pregheremo affinché il conforto di Geova vi dia la forza per affrontare questa tragedia in attesa di tempi migliori.

  20. Liborio Di Puma

    Anche se lontano siamo vicini alla famiglia di Marco, e soffriamo insieme ha loro perché con Marco abbiamo condiviso parte della nostra vita.

  21. Carmela Pantaleo

    Mi dispiace moltissimo per la scomparsa immatura di Marco .Un grande dolore per tutti .Condoglianze alla famiglia

  22. De Francesco Rino

    Sentite condoglianze da parte della famiglia De Francesco Rino. Abbiamo visto crescere Marco per noi è una grave perdita… Vi siamo vicini

  23. Piscitello Aurora

    Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del carissimo Marco.Vi sono vicina con tutto il cuore e prego Geova che possa donarvi pace interiore per poter sopravvivere a questo immenso dolore. Con affetto fraterno, Aurora e Rosa.

  24. Famiglia Caoizzi Jolanda e Giusepoe

    Caro Marco ti abbiamo voluto bene , ci hai lasciato troppo presto, ma abbiamo la speranza di rivedercici al più presto . Pregheremo per tua moglie e la tua famiglia, affinché Geova possa dagli la forza per perseverare in questi brutti momenti. Ciao a presto Marcolino!

  25. Cinzia Capizzi, Sicilia

    Ciao Marco non è facile accettare questa triste realtà, ti ho conosciuto dalla nascita abbiamo passato pomeriggi interi a fare i compiti, a parlare Serate spensierate a ridere e scherzare, ricordo ancora ora quando ci facevi ridere quando imitavi la voce del navigatore. Ho ancora i tuoi regalini che mi facevi . Ricordo la tua sensibilità fin da piccolo, quando facevamo lo studio. Ed ora sono qua a scrivere su questo sito che informa della tua… 😭Caro Marcolino ci rivedremo è una promesa che fa Geova Chiamerà, i morti udranno;Geova Dio li desterà.Riabbracciare i nostri cari e non perderli mai PIÙ. UN abbraccio affettuoso va a tua moglie e alla piccola, ai tuoi genitori e fratelli pregherò Geova per loro per avere la forza per andare avanti in questi brutti momenti. La tua amica Cinzia Capizzi.

  26. Giovanni Caruso

    Simo profondamente addolorati perché con Marco abbiamo condiviso momenti belli che non possiamo dimenticare. Condoglianze da parte di Giovanni Caruso e Mariantonietta Caruso

  27. Famiglia Fraccascia Canicattì Ovest (ITALY)

    Deeply grieved , we are close to you. Your fellow worker , continuing to persevere strong in the Hope, we’ll see soon our brother Marco. Condolences.

  28. Siamo profondamente dispiaciuti per la perdita del caro Marco. Non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore. Preghiamo Geova che possa darvi la forza di perseverare in questo triste momento, un grande abbraccio a tutta la famiglia, vi siamo vicini.

    • Marita & Sylvain

      Markito querido amigo!! Y su querida familia… nos duele mucho esta pérdida. Compartimos vuestro dolor.
      Mi esposo y yo tenemos lindos recuerdos de cuando vivía aquí en suiza.
      Con un gran corazón ❤ así eras tú…
      Oramos por vosotros para que Jehová os dé su espíritu para poder sobrellevar este gran dolor.
      Deseamos verte pronto Markito.
      Un fuerte abrazo Kathleen y familia. Que Jehová cuide vuestros corazones y os de la paz que necesitáis.

  29. Gisella Arcarese

    Con grande affetto da parte mia Gisella e mia figlia Tiffany ,vi fa facciamo le nostre sentite condoglianze dal profondo del cuore,anche se non ci conosciamo,vi abbracciamo forte forte a te e alla bambina, “a te Marco non è un addio ma un arrivederci Ci abbracceremo nel nuovo mondo anche con mio marito Fabio che anche lui sta riposando nella morte(Sicily)

  30. Famiglia La Valle

    Addolorati dalla perdita di una persona cara a tutti noi .Non sappiamo come esprimere il nostro dolore .Un Abbraccio allamoglie e figlia. Presto lo rivedremo ..Geremia 29:11..Antonino e a Salvina Lavalle.

  31. Emmanuele Bocchino

    Marco you will always have a special place in my heart. You were a fantastic person, with an immense heart. I have had beautiful moments in your company that I will never forget. My heart is crying for your passing, still hard to believe. But I’m waiting for the moment when I’il see you again and we could hug each other. This is not a goodbye, we will meet soon again. See you my friend.

  32. Non ci sono parole per descrivere il profondo dolore che si prova per là perdita di un padre un figlio un fratello e un caro amico. Che Geova possa sostenere e dare la forza in attesa della risurrezione a superare questo momento difficile un abbraccio 🤗

  33. E difficile da accettare questa notizia… Marco era un amico ed una bravissima persona…
    Sentite condoglianze alla famiglia.. Pregheremo Geova affinché vi dia la forza e il conforto necessario..

  34. Mi dispiace per la perdita immatura di Marco. Non ci sono parole per alleviare questo dolore. Un grande abbraccio vi sono vicina. Teresa Messina.

  35. Gerardo e Lidia Cerone

    Sincere condoglianze dalla famiglia Cerone

  36. Naomi e Davide De Giorgi

    Cari, vorremo darvi le nostre sentite condoglianze.
    Davanti ad un tale dolore non ci sono parole. Vi siamo vicini e siete nelle nostre preghiere.
    Aspettiamo con ansia che si avverino le parole riportate in Giobbe 14:14-15.
    Con affetto fraterno Naomi e Davide

  37. Myriam Simoncini, Svizzera, Suiza

    Famiglia Rinallo e amici, prego a Geova Dio per tutti vuoi, che vi da consolazione, amore e pace in questa tempesta.

    Isaia 25:8 Eliminerà la morte per sempre. Il Sovrano Signore Geova asciugherà le lacrime da ogni volto; cancellerà da tutta la terra il disonore arrecato al suo popolo. Geova stesso ha parlato.

    Familia Rinallo y amigos, oro a Jehová para que les de todo el ánimo, el amor y la paz que necesitan mientras esperamos que regrese y vuelve a vivir 🙏🏼 Para siempre en el paraíso estará allí con tu familia y todos sus seres queridos.
    Estoy convencida que lo vamos a volver a ver y esta vez será para siempre.

  38. Falsone Gaetano e Famiglia

    Vi siamo vicini in questo momento difficile ,non ci sono parole,pregheremo Geova di darvi la sua forza il suo sostegno .Sentite condoglianze alla moglie e alla famiglia Rinallo,un fraterno abbraccio Da Falsone Gaetano e Famiglia.A presto Marco 😢

  39. Angela De Franchis

    Cara Famiglia Rinallo,

    non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova nel perdere una persona amata. Siamo vicini a voi con il pensiero nonostante la distanza, vi pensiamo e preghiamo per voi intensamente che Geova l’iddio di ogni conforto vi possa sostenere in questi momenti difficili.
    Un forte abraccio dai vostri amici!

  40. Gaëtan Lauricella

    Mes pensées les plus sincères à la famille qui a perdue un fils, un frère ou un ami mais surtout un papa et époux.
    Bien affectueusement et sincèrement.

  41. Falsone Gaetano e Famiglia

    Vi siamo vicini in questo momento difficile,non ci sono parole per esprimere questo immmenso dolore siete
    nei nostri pensieri.Pregheremo Geova di darvi la sua forza e il suo sostegno.Sentite condoglianze alla moglie e alla Famiglia Rinallo,un fraterno abbraccio da Falsone Gaetano e famiglia .A presto Marco😢

  42. Fabrice Bellon (Switzerland)

    My condolences to his dear family. I’m really sad. I think to you his Wife and Little Girl😘

  43. Antonio and Emanuela Petralito from Marsala, Sicily

    Anche se il nostro ricordo ci porta a quando era piccolo, aver appreso la terribile notizia della prematura e terribile scomparsa di Marco ci ha profondamente addolorati. Non possiamo non condividere l’immenso dolore della moglie e dei suoi cari che lo stanno piangendo. Allo stesso tempo ci aggrappiamo all’unica speranza che può ancora dare senso alla nostra vita: la RISURREZIONE di Marco e di tutti coloro che amiamo, di cui Geova ha preso nota nel suo libro di memorie con l’indelebile inchiostro del sangue di Gesù.

  44. Emmanuele Bocchino

    Marco you will always have a special place in my heart. You were a fantastic person, with an immense heart. I have had beautiful moments in your company that I will never forget. My heart is crying for your passing, still hard to believe. I pray everyday for the family, all my sincere condolence. May Jehovah God support and take care of you. I will wait the day we’ll meet again, Marco ❤

  45. Gisella e Tiffany Arcarese

    Carissimo Marco e un dolore immane aver saputo della tua scomparsa e voi cari che fate parte della sua famiglia un grande abbraccio e sentite condoglianze tu cara hai perso il tuo caro marito compagno di vita e la tua piccolina il suo dolce papà non ci sono parole per colmare questo grande vuoto e dolore possiamo capirvi perché io ho perso il mio caro mariito compano e dolce amore e la mia piccola il su grande papà possa Geova benedirvi e custodirvi e darvi la forza di andare avanti giorno per giorno il nuovo mondo è alle porte manca solo poco e li ripotremo riabbracciare adesso Geova ci prendera’per mano e nei momenti di sconforto porterà il dolore e il grande peso per noi v.v.b

  46. Giuseppe Schiliro

    Questa triste notizia ci ha colpiti come un fulmine al ciel sereno. E una grande perdita inaspettata he ci lascia senza parole. Possa Geova l’iddio di ogni conforto starvi vicino e darvi la forza di superare questa dolorosa perdita. Cogliamo così l’occasione di farvi le più sentite condoglianze a te cara sorella e la piccola, e naturalmente tutti i cari parenti. Un forte abbraccio
    Famiglia Schilirò Giuseppe e Sara

  47. Peppino e Giovanna Voria

    È una dura realtà da accettare ma che purtroppo non ci lascia scelta. La tua perdita lascia un vuoto anche in chi come noi ti ha conosciuto per poco tempo ma che ha avuto il privilegio di apprezzare la tua bella personalità e il tuo sorriso.
    Vi inviamo cara famiglia il nostro affetto. Possano le braccia eterne di Geova darvi sostegno e forza per affrontare questa perdita devastante. Marco non sarà mai dimenticato. Come aspettiamo il giorno ormai prossimo nel quale vedremo realizzarsi le parole menzionate in Osea 13:14. Che bella prospettiva di vedere Marco risvegliarsi dal suo profondo sonno per mezzo della risurrezione. Aspettiamo quel momento insieme a voi.
    Vi siamo vicini e vi abbracciamo forte.

  48. Cara famiglia Rinallo . Vi sono vicina in questo momento difficile, non ci sono parole per esprimere questo immenso dolore siete nei miei pensieri. Prego Geova che vi dia la forza è il suo sostegno. Giovanni 5, 28-29 Sentite condoglianze MAFALDA

  49. Guarneri Rosetta, Daniela e Davide

    La triste notizia ci ha profondamente addolorati. Marco era una persona speciale e solare. Ci dispiace tantissimo. Possa Geova darvi la forza necessaria di andare avanti fino al giorno in cui potremo rivedere Marco. Giovanni 5:28,29
    Sincere condoglianze a tutta la famiglia

  50. Sentite condoglianze a tutta la famiglia ….
    Mi dispiace veramente moltissimo…
    😢😢😢
    Un forte abbraccio 🥀

  51. Fratello mio, è bastato davvero poco tempo, forse un solo fine settimana per capire che gran bella e autentica persona eri.
    Non vedo l’ora di riabbracciarti nel tanto atteso nuovo mondo!
    Aspettando quel momento, possa Geova Dio avere cura, di tutta la tua famiglia!🙏🏼
    Sincere condoglianze

    My brother, it took very little time, perhaps only one weekend, to understand what a beautiful and authentic person you were.
    I can’t wait to embrace you again in the long-awaited new world!
    Waiting for that moment, may Jehovah God take care, of your whole family!🙏🏼
    Heartfelt condolences

  52. Christian, Lucy e Leonardo Cerone

    Siamo profondamente addolorati e siamo vicini al vostro dolore 😔
    Le nostre più sentite condoglianze.

  53. Eleonora Schiliro

    Carissima famiglia, la notizia mi ha sorpreso come un fulmine al cielo sereno ,conosco Marco da bambino e vedere che splendido uomo e padre di famiglia era diventato era un immensa gioia.
    Condoglianze a tutta la Famiglia Rinallo…tanta forza da parte di Geova.
    Eleonora Schiliro

  54. Biagio & Anna Schiliro

    Quando abbiamo sentito questa brutta notizia ci siamo rimasti davvero male….
    Vi vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia….
    Rivelazione 21:4
    Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento
    né dolore. Le cose di prima sono passate

  55. Michele e Rosalia Schifano

    Michele e Rosalia Schifano da Canicattì (Sicilia)

    Aver visto crescere Marco fino a diventare un uomo e formare la sua famiglia, ci dà ricordi belli.
    Ma aver appreso la terribile notizia della prematura e terribile scomparsa di Marco ci ha profondamente addolorati. Una perdita così innaturale ci spezza il cuore.
    Condividiamo l’immenso dolore con la famiglia Rinallo e la moglie Kathleen e sua figlia.
    Preghiamo Geova affinché possa avvolgervi fra le sue braccia col conforto che solo lui sa dare. Nell’attesa di poter rivedere Marco e i nostri cari nel novo mondo ormai prossimo.
    Vi siamo vicini. Un forte abbraccio.

  56. Eleonora Schiliro

    Carissima famiglia, quando ho sentito della notizia di Marco, è stato come un fulmine al cielo sereno…
    Conoscevo Marco da bambino e vedere che splendido uomo e padre di famiglia era diventato era un immensa gioia per me!
    Sono dispiaciuta di cuore e prego Geova che possa darvi la forza di affrontare il dolore immenso che avete nel cuore.
    Sentite condoglianze a tutta la Famiglia Rinallo

  57. Famiglia Stagnitto Angelo (Sindorf) Germany

    Dire che siamo addolorati e poco.
    Venire a sapere della triste notizia ha paralizzato tutta la famiglia.
    E difficile descrivere la perdita del nostro nipote Marco e del vuoto che si prova.
    Ci rimangono solo i bei ricordi che abbiamo avuti con te e la viva speranza di
    rivederci, che anche tu condivedevi.
    Possa Geova L`Iddio di ogni conforto darci la forza a tutti di perseverare fino alla fine.
    Un abbraccio e a presto
    Tuo zio Angelo,Noemi e Tina Stagnitto .

    • Daniele Annese e Maria Castronovo Ludwigshafen (Germany)

      Quello che rimane purtroppo sono solo dei bei ricordi del nostro cugino Marco, che non dimenticheremo mai. Quando tempo passato insieme a te da piccoli. E quande ne combinavamo, mentre mi facevi vedere tutta Canicattì. Il vuoto che rimane è indescrivibile, e ancora non lo possiamo realizzare.
      Possa Geova darci tutta la forza necessaria, per poter superare questa perdita.
      Un abbraccio immenso e a presto.

      Tuoi cugini Daniele e Maria

  58. Fam. Mulone Paolo / Ludwigshafen am Rhein - Germany

    Ci dispiace tantissimo per questa tragica situazione.
    Vi mandiamo le nostre più sentite condoglianze.
    Non credo che ci siano parole adeguate per confortarvi in questo momento, ma sappiate che siete nei nostri pensieri e che solo la speranza della risurrezione può darvi un pò di sollievo.

    Un forte abbraccio Fam. Mulone Paolo 😞

  59. Daniel e Giacoma Vasta

    Cara famiglia
    Il dolore e immenso. Vorremo tanto esservi vicini. Preghiamo Geova, l’Iddio di ogni conforto, che vi conforti anche in questa prova. Che vi dia la pace per affrontare un giorno dopo l’altro.
    Vi vogliamo tanto bene

  60. Concetta Petralito

    Concetta Petralito da Canicattì (Sicilia)

    Ho visto nascere e crescere Marco. Questa straziante notizia della sua scomparsa prematura mi ha spezzato il cuore. Non ci sono parole che possono alleviare il dolore. Possa Geova darvi la forza per superare questo questo dolore e perseverare fino al giorno in cui lo rivedremo.
    Sentite condoglianze alla moglie e alla famiglia Rinallo.

  61. Giusy e Antonino Castronovo

    Marco era una persona vera, autentico, sincero, bello di dentro ma anche di fuori.
    Ci riempiva il cuore quando ci chiamava Ziona e Zione ed eravamo tanto fieri sapere che ci guardava più da amici che da zii.
    Adesso ci stringiamo forte ai bei ricordi che ci sono rimasti di lui e alla bellissima speranza di rivederci presto alla risurrezione.
    Un abbraccio forte a mia sorella che non deve rimproverarsi niente, a mio cognato e ai
    miei nipoti voglio dire di ritornare a Geova perché solo in lui c è conforto.
    Siamo uniti a voi e anche a Kathleen nel dolore. Vi vogliamo tanto bene.

  62. Vella Carmelo Enzs

    Caro Marco questa brutta notizia ci ha sconvolto. Ti abbiamo visto nascere, e sei cresciuto con i nostri figli, e sapere che sei scomparso così prematuramente è una cosa inaccettabile, non vediamo l’ora di riabbracciarti nel nuovo mondo. Un caloroso affetto va alla tua moglie e alla piccola, e aiu tuoi genitori e i tuoi fratelli. Famiglia Enza e Carmelo Vella

  63. Giovanni e Teresa Vella

    Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Con Marco abbiamo condiviso diversi periodi della nostra vita e ne ricorderemo sempre il suo calore umano e la sua allegria. Anche se distanti lascia un vuoto non indifferente.
    Nell’attesa di rivederlo mandiamo un forte abbraccio a tutti i suoi familiari!

  64. Antonio e Maria Sals

    Caro Marco ci dispiace per la tua perdita così prematura. Ti abbiamo visto screscere eri un bravo ragazzo. A presto nel nuovo mondo. Sentite condoglianze vanno a tua moglie e i tuoi genitori possa Geova dare loro la forza necessaria in questi tristi momenti. Famiglia Sala Maria e Antonio.

  65. Laurence Mwakesi

    Dear Rinallo family,
    I am so sorry for your loss. Words are missing to express how we all feel for you.
    Our paths have crossed just sometimes in Martigny, but I remember one of his colleague telling me how appreciate he was at work.
    May the promises our great God help you to walk through the coming days.
    May Jehovah God take care, of your whole family!🙏🏼
    Heartfelt condolences
    Laurence

  66. Antonio e Lorena Luca Stagnitto (Sindorf) Germany

    Questa brutta notizia ci ha letteralmente sconvolti. Non ci sono parole per descrivere il dispiacere e il dolore che proviamo per la perdita di Marco. Ha lasciato un vuoto inaspettato in famiglia che solo Geova presto potrà colmare. Preghiamo Geova intensamente per tutti noi, che ci dia conforto e la forza necessaria per sopportare questo grande dolore, perché presto riabbracceremo Marco. (Rivelazione 21:4)
    Anche se purtroppo lontani fisicamente, siamo vicini nel cuore ❤

    Un abbraccio con tanto affetto,
    I cugini Antonio & Lorena Luca Stagnitto

  67. Calogero ingiaimo

    Ciao ci dispiace molto per la perdita di Marco. Siamo vicini con voi per il vostro dolore, ci aggrappiamo fortemente alla speranza di poter riabbracciare i nostri cari che dormono nella morte , molto presto. Un caro abbraccio

  68. Famiglia Calafato

    Caro Marco siamo molto addolorati nel sapere di questa terribile notizia,preghiamo Geova affinché dia alla tua amata famiglia il conforto e la forza necessaria per andare avanti,nell’attesa della risurrezione. Facciamo le nostre più sentite condoglianze a tua moglie ai tuoi genitori ai tuoi fratelli e al resto dei tuoi famigliari.
    Da parte della famiglia Calafato Rino e Nicole e Ruben
    E calafato William e Noemi

  69. Salvo e Giusi Brusca

    Ci dispiace tantissimo per questo momento difficile che state attraversando, spezza sempre il cuore perdere una persona a noi cara, ma un figlio o un marito ancora di più, ma è bello è confortante sapere che il nostro Creatore non dimentica nessuno, non vediamo l’ora di riabbracciare i nostri cari, non solo una speranza ma una certezza . Rivelazione 21:4 Vi mandiamo le nostre più sentite condoglianze da Salvo e Giusi Brusca

  70. Famiglia Calafato

    Caro Marco siamo molto addolorati nell’aver saputo della terribile notizia,preghiamo Geova che dia il conforto e la forza alla tua amata famiglia per andare avanti fino al giorno della risurrezione.
    Facciamo le nostre più sentite condoglianze a tua moglie ai tuoi genitori ai tuoi fratelli e al resto della tua famiglia.
    Da parte della famiglia Calafato Rino e Nicole Ruben
    E Calafato William e Noemi

  71. No words in any language can help the grief you are feeling. I’m so sorry for your loss. Please know my love and prayers are with you now and always. I too am waiting for the day Jehovah brings them back to us.

  72. Angelo e Marianna Di Liberto

    Perdere in questo modo un marito, un padre, un figlio, un caro amico e fratello è sicuramente una delle esperienze più devastanti che si possano avere.
    Geova sicuramente vi è vicino (Salmo 34:18)
    Abbiamo cari ricordi della predicazione fatta assieme per le vie di Canicattì …
    sappiamo che questo non è un addio ma un arrivederci.
    Geova trasformerà il “cordoglio in esultanza, il dolore in gioia” Geremia 31:13-17
    Un abbraccio fraterno Angelo e Marianna Di Liberto

  73. Marco e Carmen Di Puma

    Sentite condoglianze alla famiglia Rinallo, la perdita di Marco è stata un colpo al cuore. Come dimenticare la nostra infanzia e adolescenza passati insieme. quanti bei ricordi.. Solo Geova può lenire il dolore e dare una vera speranza.
    Salmo 73:26

    Marco e Carmen Di Puma

  74. Carmelo e Letizia Sciascia

    Cari Enzo, Fina e Famiglia!
    Ci uniamo al vostro immenso dolore con un grande e caloroso abbraccio.
    Che Geova possa darvi la forza e il coraggio di andare avanti e tenere la vostra mente concentrata sulle meravigliose benedizioni che egli ci riserverà per il futuro non molto lontano.
    Siete sempre nei nostri pensieri.

    Dear Kaitlyn.
    This is Carmelo Sciascia. I knew Marco from when he was a child and I know what a wonderful person he was, he was like a little brother to me and he left a terrible whole in our lives.
    No words can explain how much we feel for you and little Giulia.
    May Jehovah give you the strength to face life without Marco until He brings him back.

    Carmelo e Letizia Sciascia.

  75. Our friend and brother Marco Rinallo is now resting in peace .. 😭
    We are waiting the New World to meet him again, as promised in the Holy Scriptures:

    Job 14:14,15 (nwt-E) — If a man dies, can he live again? I will wait all the days of my compulsory service Until my relief comes. 15 You will call, and I will answer you. You will long for the work of your hands.

    Brotherly Love
    Gionatan and Maria Fazio

  76. Famille Dodémont, Salvan (Suisse)

    Chère Famille Rinallo,
    Nous avons été extrêmement peinés d’apprendre le décès de notre frère Marco. Nous le connaissions depuis peu quand il est parti aux Etats Uni, mais nous avions déjà beaucoup d’affection pour lui. Nous garderons de lui l’image d’un frère sensible très gentil et serviable. Nous sommes conscients que la perte d’un époux et un père tel que lui laisse un immense vide.
    Rappelons nous de la promesse de Jéhovah consignée en Is 26 : 19 ; et en attendant ce jour magnifique, soyons certains que Jéhovah n’oubliera pas Marco (Jb 14 : 14-15), et qu’il est là pour nous soutenir (Is 57 : 15). Marco restera dans nos cœurs.
    Nous souhaitons beaucoup de courage à toute sa famille et ses amis, et avons une pensée toute particulière pour son épouse Katheleen et merveilleuse petite fille Giulia.
    Toutes nos condoléances.
    Famille Dodémont, Pauline et Jonathan (et Emmanuel et Gabriella)

  77. Fernando Primiceri

    Condoglianze a tutti voi dalla Puglia

    Ciao 😢

  78. Miriam e Gianlorenzo (Switzerland)

    Cara Kathleen e Fam. Rinallo

    Questa notizia ha reso molto tristi tutti quelli che conoscevamo Marco. La morte di un nostro caro lascia un vuoto indescrivibile; è qualcosa di inaccettabile!
    Ci danno solo conforto le affidabili promesse di Geova di eliminare per sempre il dolore e la morte. Avremo lacrime solo di felicità. E sarà molto presto!
    Geova vi starà vicino..

    Sii forte Kathleen, per te e la vostra piccola creatura.

    Un carissimo abbraccio da Miriam e Gianlorenzo.

Leave Your Condolence

*